PUMA ha inaugurato ufficialmente la nuova filiale italiana che sorge su un’area di 1800mq nel business park di Milanofiori Nord ad Assago. Erano presenti il CEO Bjørn GULDEN, del General Manager EMEA Martyn Bowen e del General Manager Southern Europe Javier ORTEGA.
Il progetto di PUMA di cambiare location a favore di una sede più moderna e sostenibile si è concretizzato nell’autunno 2015 con la scelta di Milanofiori Nord, un quartiere di elevata qualità ambientale, dove architettura e paesaggio vivono in connessione.
Il nuovo edificio che ospita l’Head Quarter italiano del Global Sport Brand è certificato LEED Gold – Leadership in Energy and Environmental Design – e costruito secondo i più rigorosi principi di risparmio energetico, idrico, con l’obiettivo di ridurre le emissioni di CO2 e il miglioramento della qualità ecologica degli interni, delle risorse e dei materiali impiegati.
L’intera superficie si estende su un unico piano suddiviso tra showroom, uffici e giardini. Per rimanere in linea con i valori di salute e benessere psicofisico legati allo sport e al fitness, in contrasto con i tradizionali uffici standardizzati, il Global Sport Brand metterà a disposizione di tutti i suoi dipendenti una palestra con attrezzi innovativi per sentirsi #ForeverFaster e creare un workplace piacevole e innovativo.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.puma.com