FORZA E PREVENZIONE. UN BINOMIO INDISPENSABILE

FORZA E PREVENZIONE. UN BINOMIO INDISPENSABILE

I nostri appuntamenti
L’approfondimento sull’iniziativa organizzata dalla rivista Scienza&Sport in collaborazione con Il Nuovo Calcio. Il ricordo di Enrico Arcelli, una sintesi degli interventi dei relatori e le premiazioni dei vincitori del Premio Icaro, Enrico Arcelli, 2016.

Tutto esaurito! Sì, il secondo Convegno di Scienza&Sport, dedicato alla figura di Enrico Arcelli, è stato un vero successo. Più di 300 tra studenti, allenatori, preparatori fisici e addetti ai lavori hanno presenziato all’iniziativa della nostra casa editrice. A fine febbraio, nella splendida sala Diamante dell’Hotel Melià di Milano, una platea d’eccezione ha potuto ricordare il “Dottore” e assistere agli interventi di relatori di assoluto livello. Il tema? “Calcio. Forza e prevenzione, un binomio indispensabile”. Un argomento “caldo” e dibattuto continuamente nell’universo calcistico.

 L’articolo completo su IL NUOVO CALCIO di aprile in edicola o in&nbspabbonamento

Articoli correlati

Formazione di alto profilo: sabato 28 novembre partecipa al Convegno Scienza&Sport

“Dal modello fisiologico e prestativo del calciatore alle moderne strategie di allenamento” questo il tema centrale che sabato 28 novembre verrà sviscerato sotto numerosi e molteplici aspetti durante il convegno organizzato da Scienza&Sport in collaborazione con la nostra rivista. La quinta edizione del convegno, diventato ormai un appuntamento fisso per i preparatori atletici, quest’anno si […]