Russia 2018

Russia 2018

Tre articoli tutti dedicati alla rassegna iridata, più il tabellone completo per rimanere aggiornati su date e orari di tutte le gare. Apre le danze Cesare Barbieri, che nel suo articolo Ai nastri di partenza, analizza lo stato e gli stadi in cui si svolge la manifestazione, con un occhio di riguardo sul VAR e sugli arbitri. Inoltre l’opinione di Sandro Piccinini, voce di Mediaset per l’evento.

Matteo Callini, invece, ha scandagliato tutte le statistiche relative al Mondiale e posto in risalto quelle più particolari delle edizioni precedenti, a partire dal 1950: numero di gare, tipologie di gol e disciplina. Conclude Giovanni Galli, con la sua personale griglia di partenza e l’analisi delle squadre che partono favorite. Brasile, Germania e Spagna sembrano le rose più attrezzate per la vittoria finale, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo: attenzione a Francia, Croazia e Belgio.

Scopri di più sul numero di giugno: in edicola e disponibile anche attraverso abbonamento cartaceo o digitale

Articoli correlati

Figurine Panini tour, una passione “folle”

Ce l’ho, ce l’ho, mi manca! Alzi la mano chi non ha mai citato, almeno per una volta, questa frase.Il mai, non è contemplato perché grandi o piccoli che siate, le Figurine Panini sono un fenomeno che ha coinvolto tutti almeno una volta nella vita.E anche quest’anno c’è una collezione che sta andando a ruba, […]