Presentata in anteprima la nuova linea di capi casual e tempo libero realizzata per il Parma Calcio 1913. STRIPE iD 2019, la nuova collezione firmata Erreà Sport, sponsor tecnico del club, è caratterizzata dalla celebre e iconica banda completamente personalizzata.
Grazie a questa special collection, il Parma Calcio sarà tra le prime squadre di serie A italiana a poter imprimere ed esprimere la propria identità sul motivo della banda, la STRIPE IDENTITY.
Con un forte ed evidente richiamo alla terza divisa dell’attuale stagione 2018-2019, i capi STRIPE iD dedicati ai Crociati, si presentano a base nera su cui risalta la banda stampata lungo le maniche e i pantaloni contornata di profili gialloblù. Al suo interno, in bianco, la scritta Parma Calcio in maiuscolo, è ripetuta e incastonata dai loghi Erreà.
Una collezione freetime, che farà il suo debutto domenica 27 gennaio in occasione del match casalingo contro la Spal e che anticiperà le tendenze per la prossima stagione.
La campagna promozionale, realizzata ancora una volta dal fotografo polacco di caratura internazionale Pawel Fabjanski, parla un linguaggio moderno, spontaneo, più che mai attuale in grado di esaltare al massimo lo stile di capi dal sapore vintage ma altamente innovativi.