Flash news! Roma e Fiorentina hanno trovato l’accordo per il trasferimento del centrocampista francese: operazione chiusa col prestito e successivo obbligo di riscatto. Forse domani le visite mediche.
Milan out e Roma in. Dopo Mancini, ecco la quinta operazione in entrata in ottica calciomercato: dalla Fiorentina è in arrivo Jordan Veretout. Affare chiuso ieri sera con la Viola e nuovo rinforzo in arrivo per il club giallorosso, a coprire il reparto di centrocampo.
Un milione per il prestito più altri 16 per l’obbligo di riscatto e due di bonus sono le cifre finali dell’accordo definitivo tra i club. Una forte sterzata e un’operazione ben organizzata negli scorsi giorni ha portato alla chiusura della trattativa. Battuta quindi la concorrenza del Milan, che ha dato battaglia ai giallorossi fino all’ultimo per sfilargli il giovane centrocampista francese. Dovrebbe effettuare già nella giornata di domani le visite mediche, poi verrà il momento della firma e dell’ufficialità, con la conseguente conferenza stampa.