Il Milan non ha mai dimenticato Angel Correa e l’Atletico Madrid ora potrebbe andare in contro al club rossonero. Si parla di un affare ormai vicino alla chiusura per un’offerta pari a 35 milioni più 5 di bonus, ma non solo
Archiviato ma non dimenticato il ko rimediato con l’Udinese, il Milan è più che mai intenzionato a mandare a segno almeno un altro colpo. Angel Correa vuole buttarsi a capofitto e lo stesso club rossonero lo vuole. L’Atletico Madrid apre alla cessione dell’attaccante argentino, ma non intende svenderlo. Per far contenti tutti ecco il punto d’incontro: 35 milioni di euro più altri 5 milioni di bonus se il giocatore resterà a Milano nei prossimi due anni e il 30% sulla futura rivendita se essa sarà superiore ai 35 milioni.
Analizzando i dettagli dell’affare, Correa è il pedone migliore per la scacchiera di Marco Giampaolo e del suo Milan? Dopo i problemi intravisti nella sfida a Udine, è indispensabile ricercare un partner a Piatek piuttosto che un buon difensore che barrichi la porta di Donnarumma?