Presentato il nuovo kit ‘Champions League’, realizzato da Macron per la S.S. Lazio, che gli uomini di Simone Inzaghi indosseranno nella prima sfida in programma il 20 o 21 ottobre prossimi.
La maglia Champions League che riprende il design della maglia celebrativa dei 120 anni, è celeste con una banda nera e bordo dorato che copre il petto e prosegue sulle maniche. Il collo è a polo con banda nera e sottili righe oro, stesso dettaglio presente sui bordi manica in maglieria. Il backneck è personalizzato con logo e motto del club, “NOI L’AMIAMO E PER LEI COMBATTIAMO”.
Nel retro, sotto al colletto, è ricamata in oro la scritta S.S.LAZIO. Sul petto a destra, in oro, il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra lato cuore, lo stemma della S.S.Lazio con in oro la scritta 120 e la dicitura 1900 – 2020 in bianco.
La vestibilità è Slim e la presenza di inserti in micromesh assicura al capo una perfetta traspirabilità.
Il kit comprende shorts bianchi con bande laterali nere e coulisse piatte nere con puntali oro e calzettoni celesti con banda centrale nera con bordi dorati.
La maglia del portiere è nera con una banda grigia bordata d’oro che copre il petto e prosegue sulle maniche.
La maglia Champions League, confezionata in un elegante cofanetto personalizzato e creato da Macron, sarà in vendita nei negozi Lazio Style e Macron e sui canali e-commerce ufficiali Lazio e Macron da metà settembre.