Puma e AC Milan svelano la nuova divisa da trasferta, celebrando l’iniziativa “From Milan to the World”, ideata da Fondazione Milan, attraverso la scritta stampata sotto il colletto sul retro della maglia.
Presentato il nuovo Away Kit di AC Milan che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili per tutta la stagione calcistica 2021/22. Lo speciale golden kit firmato Puma, celebra l’operato dell’ente benefico di AC Milan attraverso la scritta “Fondazione Milan” stampata sotto il colletto sul retro della maglia. L’iniziativa darà la possibilità ai tifosi rossoneri di tutto il mondo di votare per sostenere uno dei sei progetti socio-educativi proposti, sviluppati al fianco di organizzazioni no profit locali e internazionali in altrettante città. Il risultato finale dell’iniziativa prevede lo sviluppo del programma selezionato, legato ad una delle sei città coinvolte: New York (USA), Rio de Janeiro (Brasile), Kolkata (India), Melbourne (Australia), Nairobi (Kenya) e Milano (Italia).
IL NUOVO AWAY KIT
La nuova maglia Away è resa unica da un caratteristico pattern all-over ispirato dalle sei città coinvolte in un’iniziativa di beneficenza, il cui lancio ufficiale è previsto a settembre.
Combina il 100% di poliestere riciclato con l’avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL per garantire vestibilità e mobilità senza compromessi e fornire il massimo comfort. La maglia integra una struttura jacquard ultraleggera nella parte posteriore della maglia per migliorare la traspirabilità durante le prestazioni intense.
Rappresenta l’impatto che il Milan genera da Milano, all’Italia, al Mondo. AC Milan riunisce persone di culture, lingue ed età diverse mentre il club continua a espandere il suo impatto globale. Lo stretto legame tra il Milan e la sua città racchiude un messaggio di inclusione che da San Siro arriva alle strade di Rio e oltre, abbracciando più di 500 milioni di tifosi.
Il nuovo Away Kit è disponibile su PUMA.com, nei PUMA Store, negli store ufficiali AC Milan, store.milan.com e presso selezionati retailer in tutto il mondo.