Inglese torna a “casa base”: Napoli, ora Icardi o James Rodriguez?

Inglese torna a “casa base”: Napoli, ora Icardi o James Rodriguez?

Roberto Inglese torna al Parma con la modalità del prestito con obbligo di riscatto. Operazione da 20 milioni di euro complessivi che il Napoli potrà sfruttare per operare nel mercato in entrata. È la volta di Icardi o di James Rodriguez?

Dove tutto è sbocciato: Parma. Il giovane centravanti italiano, dopo il prestito effettuato nella scorsa stagione, passa definitivamente ai Crociati con la modalità del prestito con obbligo di riscatto. Subito 2 milioni diretti ai forzieri del Napoli, dopodiché i 18 milioni rimanenti. Dopo aver raggiunto quota 25 presenze e 9 gol in campionato, Inglese viene confermato definitivamente dalla società con cui è esploso, meritatamente. Senza contare che un attaccante “vecchio stampo”, abile nel proteggere palloni, far salire la propria squadra e scaricare palla per buttarsi in area può solamente giovare alla rosa dei gialloblù.

Napoli, che fai ora? Con 20 milioni freschi e uno slot vuoto nel reparto d’attacco, è tempo di fuochi d’artificio? I tifosi fremono dalla voglia di sapere quali saranno i grandi colpi di mercato, dopo Di Lorenzo e Manolas. Chi allora? James e Icardi sono i principali indiziati e chissà se De Laurentiis non voglia aprire il portafoglio ora che ha piazzato questo colpo in uscita.

Articoli correlati