News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

FUTURE 1.4, con le migliori tecnologie Puma, è progettata per migliorare la presa sulla palla e fornire morbidezza nell'avampiede. Più adattabile e confortevole che mai. Disponibile sia in versione unisex che femminile.

Più adattabile e confortevole che mai, la FUTURE è incentrata sull'innovazione futura e spinge i confini della tecnologia per i giocatori che modellano il gioco in base alla loro visione e abilità. Con la FUTURE non c'è bisogno di allacciare i lacci per entrare in azione. La tecnologia FUZIONFIT+ di seconda generazione si adatta alla forma del piede per offrire il perfetto equilibrio tra sostegno e flessibilità in ciascuna delle zone chiave, garantendo una calzata e prestazioni ottimali, con o senza lacci.

La nuova FUTURE 1.4 Fastest Edition è indossata da alcuni dei più entusiasmanti game entertainers come Neymar Jr, Ingrid Engen, James Maddison e Alessandro Bastoni.



Le tecnologie
La Adaptive Compression Technology si adatta perfettamente ai contorni di ogni piede. Abbinata alla leggera soletta interna Nano Grip, questa tecnologia riduce al minimo lo slittamento del piede all'interno della scarpa, consentendo di mantenere il trasferimento di potenza per i movimenti multidirezionali esplosivi.

La maglia FUZIONFIT+ utilizza una mix specifico di filati di poliestere e spandex, con speciali filati tecnici per creare il perfetto equilibrio tra compressione, comfort e durata per una sensazione di seconda pelle.

22SS Social TS Football Q3 Fastest Pack Future Neymar 0167 16x9

Le caratteristiche
Le FUTURE sono dotate di Advanced Creator Zones, progettate per migliorare la presa sulla palla e fornire morbidezza nell'avampiede, elemento fondamentale per un controllo e un tocco ottimali durante i dribbling, i passaggi e le finalizzazioni. Il mesh nell'avampiede offre uno strato più sottile tra il piede e la palla per una maggiore sensibilità al tocco. I pattern Advanced Creator Zone consentono di giocare senza costrizioni, grazie a un mix di texture aderenti che aiutano a manovrare la palla.

Una caratteristica mantenuta dal modello precedente è la suola Dynamic Motion System, progettata per una trazione ottimale. Il leggerissimo sistema PEBA, con la sua accattivante suola, riduce il peso e fornisce una base solida per generare accelerazioni, movimenti e abilità devastanti in tutte le direzioni.

La FUTURE è disponibile sia in versione unisex che femminile. La calzata da donna è stata progettata per il piede femminile, in modo da poter lasciare il segno in campo.
La FUTURE 1.4 Fastest Edition è disponibile online su PUMA.com e presso selezionati retailer.

Magazine in Edicola