Convegno Scienza&Sport 2024: ultimi posti disponibili

Convegno Scienza&Sport 2024: ultimi posti disponibili

Sabato 16 novembre 2024, alle ore 9.00, all’UNAHOTELS Expo Fiera Milano (Pero) si terrà il tradizionale appuntamento annuale di Scienza&Sport. “I tre pilastri dell’alta intensità nel calcio. Forza, aerobico e aspetti anaerobici” l’argomento che verrà approfondito dai nostri esperti.

Il Convegno di Scienza&Sport 2024

Un percorso formativo coordinato da Ferretto Ferretti ed Ermanno Rampinini per sviluppare con sapienza tutte le sfumature dell’allenamento fisico del calciatore moderno nel ricordo di un maestro come Enrico Arcelli.

Un panelist di relatori composto dai più importanti preparatori atletici italiani e non, e da esperti di scienza dell’allenamento che si alterneranno nel corso delle 6 ore dell’evento.

Al momento hanno confermato la loro presenza:

  • Antonio Pintus (Real Madrid);
  • Julio Tous (Barcellona);
  • Fabio Ripert (Inter);
  • Domenico Borelli (Atalanta);
  • Paolo Barbero (Roma);
  • Ermanno Rampinini (Mapei & Sassuolo);
  • Simone Lorieri (personal trainer).

Durante il convegno si terrà anche una tavola rotonda con Ferretto Ferretti, Francesco Perondi, Giambattista Venturati e Roberto Sassi sulla gestione degli allenamenti in periodi con sovraccarico di impegni.

La quota di iscrizione di 99€ comprende il coffee break e quattro recenti pubblicazioni della nostra case editrice. Ma affrettati sono solo 150 i posti disponibili.

Per ulteriori dettagli, il programma completo e iscrizioni:

Solo per te!

Gli iscritti all’evento hanno diritto allo sconto del 50% sul device K-AI Wearable Tech (certificato FIFA Quality & Made in Italy) di K-Sport. Chi prenota il dispositivo prima del convegno potrà riceverlo il giorno dell’evento e avrà in omaggio una casacca PRO e una licenza annuale del software Dynamix.