Libro in primo piano
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Didattica, tecnica, esercitazioni per giovani e adulti. Preparato da Mattia Toffolutti, spiega come allenare, non solo tramite le andature preatletiche, il calciatore da questo punto di vista. Il tutto con oltre 300 foto. Ma c'è di più. Utilizzando i QR Code di fianco alle immagini potrai vedere con un semplice smartphone il video delle proposte pratiche.

ACQUISTA SUBITO> 

Un testo unico. Al di là della cura e della dovizia di particolari illustrati le nuove tecnologie ti permetteranno di vedere le esercitazioni tramite video preparati appositamente. Insomma, qui si “corre” davvero. Questo libro è il primo volume della nostra casa editrice che arricchisce il cartaceo con il digitale. Inquadra i QR Code e guarda subito i video delle esercitazioni!

Free Book ombra


Un libro per tutti gli allenatori: per insegnare a bambini, giovani e adulti l’arte del “correre bene”
Un libro per l’istruttore dei bambini perché bisogna partire “fin da subito”; per il mister o il preparatore dei giovani perché bisogna saper correggere biomeccanicamente le gestualità; per l’allenatore dei “grandi” che deve conoscere il valore in termini di prevenzione e performance.

Impara a correre
Skip, calciate, saltelli, passi-stacco… tutte proposte indispensabili per conoscere il proprio corpo e saperlo gestire. Si evidenzia poi l’uso dei piedi e delle braccia, fondamentale per l’atleta, toccando anche il valore della corsa in termini di movimento e di prevenzione di infortuni. Si chiude con la spiegazione delle accelerazioni e con numerose esercitazioni da utilizzare con bambini, giovani e adulti.

ACQUISTA SUBITO> 

 

Magazine in Edicola