Aurelio Andreazzoli
Allenatore Uefa Pro, tecnico dell’Empoli. L’Empoli di Andreazzoli, quest’anno e la passata stagione, a detta di numerosi addetti ai lavori e suoi colleghi, è stata una delle squadre più organizzate e moderne di tutto il panorama italiano. Il mister sarà presente sabato 29 giugno al nostro incontro di aggiornamento per parlarci della fase offensiva sviluppata secondo i princìpi di gioco.
Titolo della relazione: “L’organizzazione della fase di possesso. I princìpi di gioco”
Stefano Bellinzaghi
Allenatore Uefa A, tecnico della squadra under 16 del Milan.
Inter, Cagliari e Milan i club in cui ha lavorato nel settore giovanile. Da quasi vent’anni si occupa di giovani, in particolar modo nelle categorie Allievi e Giovanissimi (con quelli dell’Inter ha anche vinto il titolo italiano). Analizzerà per noi il 23 giugno, in aula e sul terreno di gioco, la fase di possesso con gli Allievi.
Titolo della relazione: “Allievi: costruire, sviluppare e finalizzare il gioco”
Silvio Baldini
Allenatore Uefa Pro, in questa stagione tecnico della Carrarese.
Uno degli allenatori più innovativi del nostro calcio, fine conoscitore di tattica e non solo. Da 35 anni in panchina, ha guidato squadre come Empoli, Palermo, Chievo, Brescia, Parma, Lecce… Aprirà il Master sabato 29 giugno illustrando il ruolo dell’allenatore nel calcio attuale.
Titolo della relazione: “Il mestiere dell’allenatore”
ISCRIVITI http://bit.ly/Iscriviti-al-master-2019