News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L’Atalanta BC e Joma Sport, sponsor tecnico ufficiale del Club, presentano le nuove divise della Dea per la stagione sportiva 2021/2022.


Svelate le nuove divise ufficiali dell'Atalanta BC per la prossima stagione che inizierà sabato 21 agosto. Le divise sono state firmate, per il quarto anno consecutivo, dall’azienda spagnola Joma.

La prima maglia è caratterizzata dalle classiche righe nero azzurre, impreziosite da sottili linee verticali di colore oro. La nuova maglia home si contraddistingue inoltre per il particolare tessuto con il quale è realizzata: si tratta di uno jacquard tinto filo ultra leggero.
atalanta web
La seconda maglia gioco (nella foto), quella bianca da trasferta, è realizzata in jacquard diamond, l’elemento distintivo è rappresentato dalle righe nero azzurre verticali molto sottili, nonché dal disegno della Dea inserita con tecnica embossed sul fianco della maglia. Il logo è sempre quello della Dea che corre, e i colori ufficiali del club sono presenti nel colletto a polo, nei bordi manica e sui fianchi.

La terza maglia, di colore Hot Coral, presenta diversi dettagli di colore nero e azzurro, ed è caratterizzata dall’inserimento con tecnica embossed del profilo esterno della nuova Tribuna Rinascimento dell’ATALANTA GEWISS STADIUM, la casa dell’Atalanta e dei suoi tifosi

In tutte le maglie, nella parte interna, continua ad essere presente la frase “LA MAGLIA SUDATA SEMPRE”, mentre dietro, sotto il colletto, per sottolineare il legame con la città, è stata inserita la scritta “ATALANTA BERGAMO”.

Per la produzione sono state utilizzate tutte le tecnologie Joma più avanzate e al servizio degli atleti: DRY MX, MICROMESH SYSTEM, cuciture FLATLOCK e personalizzazioni EMBOSSED.

Magazine in Edicola