Lecce torna in Serie B: è festa giallorossa

Lecce torna in Serie B: è festa giallorossa

La vittoria contro la Paganese per 1-0 consegna la promozione alla squadra di Liverani con un turno di anticipo. Il Lecce e tutto il Salento tornano in serie B dopo sei lunghi anni. Decisivo il gol di Armellino al 17′.

Festa grande allo stadio Via del Mare davanti a più di 20 mila spettatori per questa promozione tanto attesa. Dopo Padova e Livorno, dunque, il Lecce è la terza squadra ad essere promossa dalla Serie C.

Da parte della redazione de Il Nuovo Calcio i complimenti al tecnico Liverani, alla squadra e a tutta società salentina per il grande lavoro svolto per raggiungere questa promozione attesa da lungo tempo.

Fabio Liverani sarà uno fra i 9 relatori altamente qualificafi protagonisti al Master Prime Squadre il weekend del 30 giugno-1 luglio a Coverciano. Il tecnico del Lecce interverrà a proposito della “fase difensiva individuale di una linea a 4”.

Articoli correlati

Game over?

E adesso? Si blocca tutto o si attende ancora? L’Uefa tergiversa, le federazioni più importanti del Vecchio Continente, con l’Italia in testa, vorrebbero lo stop delle Coppe e un rinvio, inizialmente di qualche giorno dell’Europeo. E il buon senso cosa dice? Che la situazione è grave, anomala, al momento ingovernabile, che previsioni ottimistiche sui tempi […]

Lazio che sorpresa!

La vera rivelazione di questa stagione 2019-20: un gioco spumeggiante, interpreti di qualità e un attaccante che sta segnando con una continuità impressionante. E dietro, un progetto ben orchestrato da Inzaghi, Tare e Lotito.

Juve prima, ma ora che accade?

La Juventus ha vinto 2-0. Lo ha fatto con merito, giocando un secondo tempo migliore di quanto abbia fatto l’Inter, che aveva concluso in crescendo la prima parte di gara. Ora la squadra di Sarri è prima, con un punto in più della Lazio e nove sull’Inter. Fin qui il calcio. Se volete aggiungiamo anche […]

Juve prima, ottima Lazio, Inter poco affamata

La Juventus torna prima, ma la novità è la Lazio seconda. Se per la squadra di Sarri è stato tutto abbastanza semplice (il Brescia ultimamente ha raccolto pochissimo…); Simone Inzaghi battendo l’Inter non solo diventa il primo incomodo per la Juve, ma si mette alle spalle un avversario più che temibile. In vantaggio alla fine […]