Milan e Puma, omaggio all’architettura di Milano con il nuovo home kit

Milan e Puma, omaggio all’architettura di Milano con il nuovo home kit

PUMA ha presentato ufficialmente il nuovo Home Kit di AC Milan che sarà indossato dalla Prima Squadra maschile, dalla Prima Squadra femminile e dalle formazioni del Settore Giovanile nella stagione 2020/21 e farà il suo debutto in campo a San Siro sabato 1 Agosto contro il Cagliari. Il kit si ispira all’eleganza e alla maestosità della città di Milano, ai suoi magnifici edifici e alla sua architettura.

 I suggestivi dettagli architettonici della Galleria Vittorio Emanuele II hanno ispirato la grafica all-over che si inserisce all’interno delle tradizionali strisce rosso nere della maglia, aggiungendo un nuovo elemento di eleganza. Per celebrarne l’essenza e la cultura, il nuovo Home kit si ispira alla tradizione milanese e al design contemporaneo che la distingue, così si legge nel comunicato dei rossoneri.

PUMA ACM HOME KIT 02

David Bremond, Head of Product Line Management Teamsport ha dichiarato: “Il Milan è più di una squadra di calcio, rappresenta la cultura della città. Abbiamo voluto creare una maglia che rispetti le tradizioni del club e che parli ai suoi tifosi in Italia e all’estero. Abbiamo aggiunto a questa maglia un’architettura iconica e immediatamente riconoscibile per rappresentare al meglio non solo la città ma anche la sua cultura”.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: “La maglia di AC Milan è simbolica, rappresenta l’orgoglio e l’appartenenza di milioni di tifosi in tutto il mondo. Il nuovo design rende omaggio alla tradizione, alla cultura e all’architettura iconica della nostra bella città. AC Milan si fonda sui valori di innovazione, comunità, integrità ed inclusività e PUMA li ha saputi catturare ed esprimere al meglio attraverso questo nuovo ed elegante design”.

Il nuovo Home kit di AC Milan è disponibile su PUMA.com, nei PUMA Store, nei negozi ufficiali AC Milan, store.milan.com e nei migliori retailer di tutto il mondo.

Articoli correlati

PUMA e Parma Calcio di nuovo insieme

PUMA e Parma Calcio annunciano la firma di una partnership pluriennale che, a partire dal 1° luglio 2023, tornerà a unire i due brand che negli Anni ’90 hanno scritto insieme pagine gloriose della storia del Club crociato. PUMA sarà Global Technical Partner delle squadre maschili, femminili e giovanili del Club: la presentazione della partnership […]

Puma e Milan, annunciato il rinnovo a lungo termine

Annunciata l’estensione a lungo termine della partnership tra Puma e AC Milan. Il club rossonero e il partner tecnico presentano il “Puma house of football” training center. PUMA e AC Milan sono lieti di annunciare l’estensione a lungo termine della loro partnership, nata nel 2018. PUMA continuerà a essere il Principal Partner, il Global Technical Supplier […]