News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Presentato il terzo kit gara del club biancocleste al Training Camp di Auronzo di Cadore, nella splendida cornice delle Tre Cime di Lavaredo.

Dopo la presentazione ufficiale del kit gara Home & Away della S.S. Lazio per la stagione 2022/23, Mizuno ha svelato anche il terzo kit gara; si completa, così, il ventaglio delle maglie gara del club biancoceleste. Il brand giapponese di attrezzature sportive ha recentemente siglato un accordo pluriennale per la fornitura di abbigliamento tecnico e sportivo del club. 

P2EA2Q14M 1

La terza maglia
Il design della terza maglia presenta una leggera goffratura in rilievo sulla parte anteriore con un pattern geometrico bianco ripetuto, ispirato al design dello storico logo a "rombo" della S.S. Lazio risalente al 1970. Il design geometrico intersecato crea un effetto mosaico che rappresenta e celebra la magnificenza dell'antica Roma.
Il pattern geometrico in rilievo è arricchito dallo stemma originario della S.S. Lazio dal look moderno e dal colore sfumato blu navy. Il kit è completato da pantaloncini blu navy e dai calzettoni bianchi.

Il pattern "a rombo" lo si ritrova come motivo geometrico in tutta la collezione training e match indossata in campo dai giocatori della S.S. Lazio.
Le maglie della nuova stagione sono realizzate in poliestere 100% riciclato altamente traspirante e performante. Si tratta di una volontà concertata da entrambe le parti per dimostrare concretamente l’impegno a favore della sostenibilità. Mizuno è impegnata costantemente a ridurre l'impatto ambientale attraverso l'uso di materiali eco-friendly utilizzati durante tutto il processo di produzione. Questo sarà il denominatore comune per la realizzazione delle maglie e dei futuri prodotti che legano questa importante partnership.

DSC 1815

Il terzo Kit gara della S.S. Lazio è disponibile presso tutti gli Store Lazio Style 1900 a Roma, online su LazioStyleStore.com e presso una lista selezionata di rivenditori autorizzati Mizuno in tutta Italia. Tutti i kit S.S. Lazio saranno ampiamente disponibili a partire dal 4 agosto 2022.

LEGGI ANCHE >> S.S. Lazio presenta il nuovo kit gara 2022-23 firmato Mizuno

Magazine in Edicola