E’ deciso: Moise Kean non sarà più un giocatore della Juventus. Pronti per lui un nuovo contratto da 3 milioni annui e una nuova casa: l’Everton. Già nella giornata di domani l’attaccante italiano potrebbe arrivare a Liverpool per effettuare le visite mediche di rito
L’esperienza di Moise Kean con la Juventus è arrivata al capolinea. L’attaccante classe 2000 si trasferisce all’Everton tramite un’operazione da circa 30 milioni di euro, anche se si attendono dettagli più precisi sulla cifra finale; in tutto si dovrebbe arrivare a 40 milioni (bonus compresi). Già nella giornata di domani, mercoledì 31 luglio, è possibile che il giocatore parta per Liverpool per poi svolgere le visite mediche.
La certezza riguarda l’ingaggio di Kean: l’attaccante percepirà tre milioni di euro a stagione, un salto economico netto rispetto a quanto guadagnava alla Juve.
Fine dell’avventura bianconera e nuova esperienza in Premier League per Kean, ma il club bianconero e quello inglese dovrebbero essersi accordati sulla priorità che la “Vecchia Signora” avrebbe in caso di futura rivendita dell’italiano, sia in estate 2020 sia in estate 2021.