Dopo un’estate colma di rumors e supposizioni, Wanda Nara concede delle rivelazioni a Tiki Taka sul futuro del marito e assistito: “Mauro non vuole lasciare l’Inter. Non ha mai voluto lasciare l’Inter. Non c’entra la casa nuova. Se dovesse arrivare oggi un’offerta della Juventus, lui non l’accetterebbe. Lui non si è mai sentito sul mercato”.
“Per me Mauro Icardi resterà all’Inter”. Così Wanda Nara cerca di zittire definitivamente ogni voce e ipotesi di un cambio di rotta di Mauro Icardi dall’universo Inter. “Lui è sempre stato coerente e ha rifiutato tantissime offerte di grandi squadre. Io ho fatto il mio lavoro parlando con diversi club, ma poi la decisione la prende sempre lui”.
Sta di fatto che nessuno si sarebbe aspettato una permanenza dell’attaccante argentino e in questi ultimi giorni di mercato si stanno sempre più affievolendo le ipotesi Napoli e Juve. Ulteriore indizio? L’inedito numero di maglia per questa stagione, il 7, dopo l’arrivo di Lukaku e la decisione della società di affidare al neo centravanti belga il numero 9.
Tuttavia, una domanda sulla Juventus induce Wanda Nara a chiarire una volta per tutte: “Io ho sempre lavorato perché sono una professionista. Ma Mauro non vuole lasciare l’Inter. Non ha mai voluto lasciare l’Inter. Non c’entra la casa nuova. Se dovesse arrivare oggi un’offerta della Juventus, lui non l’accetterebbe. Poi l’Inter paga lo stipendio e quindi decide. Sei Conte, che è un grande allenatore, ha deciso di non farlo giocare, la sua scelta va rispettata. Più che fuori dal mercato, non è mai stato sul mercato. Almeno per quanto riguarda lui”.
Così come sul Napoli: “A Napoli abbiamo tanti amici. Sì, è vero che lui ha detto no ad altre destinazioni che non fossero l’Inter”. Ma la showgirl argentina non si smuove e lascia trapelare che…”Per lui pensa non è ancora finita nell’Inter. Non so cosa potrà succedere, ma so quelle che sono state le sue parole ad inizio mercato, ed è stato logico e coerente fin qui. Lui ha detto di no a diverse offerte irrinunciabili per tutti per l’Inter. Con lui direttamente non ci sono mai stati contatti, casomai con me.
E perché no anche sul neo allenatore Antonio Conte. “Magari potrebbe sceglierlo e farlo giocare, anche se così come ora sta decidendo di non farlo giocare. Io non aspetto niente, è una scelta della società che paga lo stipendio”.
Insomma, a detta della procuratrice e moglie Wanda Nara, per l’ex capitano Mauro Icardi “C’è solo l’Inter”. Ci possiamo fidare? In fin dei conti c’è sempre tempo per cambiare aria, almeno fino al “gong” finale del calciomercato.