INIZIATI I LAVORI PER LA JUVENTUS F.C.

INIZIATI I LAVORI PER LA JUVENTUS F.C.

Italgreen torna a realizzare i campi di allenamento delle più prestigiose squadre di calcio italiane ed internazionali.
Dopo il centro d’allenamenti del Chievo Verona con 7 campi installati, tocca alla Juventus FC. Entro fine agosto, infatti, saranno realizzati tre nuovi campi in erba sintetica presso il centro d’allenamento di Vinovo.
Si tratta di un progetto di assoluto rilievo che riconferma l’apprezzamento del prodotto Italgreen da parte dei più alti livelli del football system. Nello specifico, è prevista la realizzazione di tre campi di calcio a 11 presso il Juventus Training Center di Vinovo (To) per un totale di 20.000mq, omologati LND, uno dei quali sarà utilizzato dai ragazzi della primavera Bianconera per le partite interne del campionato Primavera Tim 2015/2016.
Il sistema adottato è costituito dal prodotto “62 DoubleT Evo” con intaso in gomma, l’unico al mondo ad essere realizzato con telaio a doppia tessitura con filati dalle caratteristiche tecniche e prestazionali top nel settore.
Non solo. L’erba sintetica di Italigreen sarà inoltre collocata sulla fascia esterna del perimetro del campo dello Juventus Stadium.
“ Siamo molto fieri di questo nuovo progetto che rappresenta un traguardo importante nel settore” – ha dichiarato Daniele Gilardi, Responsabile Marketing di Italgreen.