Firmato l’accordo di sponsorizzazione tecnica della nazionale africana tra Macron, azienda italiana leader nella produzione di active sportswear e la Federazione di calcio del Togo. Le due società saranno legate per i prossimi due anni.
Gli ‘sparvieri’ allenati dal tecnico francese Claude Le Roy prenderanno parte alla prossima Coppa d’Africa, in programma a gennaio 2017, così come alle qualificazioni ai Mondiali 2018 in Russia, impegni di prestigio internazionale che vedranno Macron al fianco della nazionale togolese.
Tra le fila della nazionale del Togo milita e indossa la fascia di capitano Emmanuel Adebayor, attaccante che ha indossato le maglie di club prestigiosi come Monaco, Arsenal, Manchester City, Real Madrid e Tottenham. Dopo aver annunciato il suo ritiro dalla nazionale, Adebayor è poi tornato sulla sua decisione, per guidare nuovamente gli “sparvieri” in queste due importanti avventure come la Coppa d’Africa e le qualificazioni alla fase finale dei Mondiali, che il Togo aveva conquistato nel 2006, nell’edizione svoltasi in Germania e che vide il successo finale della nazionale italiana.