Master 2020 Digital Edition

Master 2020 Digital Edition

Dalla collaborazione tra Il Nuovo Calcio e YouCoach nasce un’iniziativa unica: il Master per allenatori e preparatori, che si è svolto negli ultimi quattro anni a Coverciano (Museo del Calcio e campi adiacenti), diventa digitale.

Allenatore 3.0 Una professione in evoluzione. Tattica, video-analisi, esercitazioni e gestione, due giornate di formazione e aggiornamento di altissimo livello, 8 webinar di oltre un’ora con allenatori top level per migliorare le tue conoscenze e tornare presto sul campo ancora più pronto e preparato.

Cosa avrai con l’iscrizione

Sarai in “prima fila” per interagire coi mister e ascoltare 14 ore di lezione su argomenti che vanno dai sistemi di gioco ai princìpi su cui si fonda un modulo; dalla video-match analysis alla gestione dell’allenamento; dalle proposte pratiche alla loro esecuzione sul campo. Insomma, un momento di aggiornamento speciale che ti lascerà sicuramente arricchito di competenze ed entusiasmo. Ma non è finita qui: oltre all’attestato di partecipazione, tutti coloro che si iscriveranno potranno rivedere sia il Master Digital Edition di quest’anno sia quelli del 2018 e 2019.

Ecco gli 8 allenatori che saranno i prestigiosi relatori per due giorni di formazione “digitali”:
Cristian Brocchi
Fabio Cannavaro
Eusebio di Francesco
Giovanni Galli
Ivan Jurić
Moreno Longo
Stefano Vecchi
Roberto Venturato

? ISCRIZIONI E INFO QUI www.youcoach.it/master-2020-digital-edition/

Vi aspettiamo il 2 e il 3 maggio per il Master 2020 Digital Edition
Un’occasione unica per aggiornarti da casa tua.

Articoli correlati

Tra storia e modernità

“Dal lùnedi al vénerdi i xe olandesi. Al sabato i ghe pensa. La domenica, giuro su la mia beltà, tuti indrìo e si salvi chi può”: parole di Nereo Rocco. Le abbiamo riprese, oltre che per l’ironico significato, direi valido tuttora, perché emerge chiaramente come gli “olandesi” sono sempre stati all’avanguardia. Per concetti, idee offensive, […]

La giusta terminologia

Non è un errore di battitura. No, non ci siamo sbagliati. Anche se nel linguaggio da campo siamo soliti sentire giochi e partite a tema, la dicitura esatta è a temi. Sì, perché all’interno di queste diffusissime esercitazioni non c’è mai un solo obiettivo (tema), ma diversi. Ecco il motivo per cui, confrontandoci con i […]