In attesa di disputare la finale di FA Cup in programma il prossimo 21 maggio allo stadio di Wembley contro il Manchester United, Crystal Palace e Macron, sponspor tecnico del club londinese, hanno presentato le nuove divise per la stagione 2016-2017.
La maglia home è realizzata nei classici colori rosso-blu a righe verticali con dettagli di colore giallo e alcuni particolari tecnici atti al miglioramento del comfort e della traspirabilità, come gli inserti in mesh e le laserature presenti sui fianchi alti. Il girocollo sovrapposto è blu e realizzato in maglieria, nel suo retro troviamo la scritta ricamata in giallo CPFC, mentre su petto lato cuore troviamo il logo cucito del club.
La divisa away sarà totalmente gialla con due bande verticali rispettivamente rossa e blu, realizzate in stampa sublimatica, che attraversano la divisa dalla spalla sinistra al fondo destro, caratterizzando così il fronte della maglia. Anche nella divisa away sono presenti importanti particolari tecnici, come le laserature laterali e gli inserti in mesh. Il girocollo sovrapposto e i polsini delle maniche riprendono i colori sociali del club inglese, ovvero il rosso e il blu. Come sulla Home troviamo nel retro collo la scritta ricamata CPFC e il logo del club cucito sul petto lato cuore.
Entrambe le maglie da gara hanno una vestibilità “body”, mentre nelle versioni retail le divise adottano un fitting slim.