PUMA e Borussia Mönchengladbach: nuova partnership a lungo termine

PUMA e Borussia Mönchengladbach: nuova partnership a lungo termine

PUMA e il Borussia Mönchengladbach, Club fondato nel 1900, annunciano la firma di una nuova partnership a lungo termine. A partire dal 1 luglio 2018, PUMA sarà Official Technical Supplier di tutte le squadre del Club e Official Partner per la vendita e la distribuzione delle collezioni replica e del merchandise. PUMA e il Borussia Mönchengladbach hanno una passato ricco di successi, sedici stagioni, dal 1976 al 1992, nelle quali hanno conquistato cinque campionati tedeschi, una Coppa di Germania e due Coppa UEFA e oggi tornano insieme con nuovi e ambiziosi obiettivi comuni e un motto: “What belongs together comes together“.

Il Borussia Mönchengladbach si unisce così al crescente portfolio di Football Club partner di PUMA tra cui spiccano l’Olympique de Marseille, il Borussia Dortmund, l’Arsenal FC e i campioni in carica della Premier League del Leicester City FC oltre alle Nazionali di Italia, Svizzera, Austria e Repubblica Ceca e alcuni dei migliori giocatori del mondo, come Antoine Griezmann, Olivier Giroud, Sergio ‘Kun’ Agüero, Cesc Fàbregas, Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Mario Balotelli, Hector Bellerin, Marco Reus, Julian Weigl e Yaya Touré per citarne alcuni.

Stephan Schippers, manager del Club, ha dichiarato: “Il contratto con PUMA non ha solo un forte significato emotivo per noi ma è anche un importante passo verso il futuro. E’ un Brand globale, riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo per il grande livello di competenza nello sviluppo di collezioni performance e nella distribuzione di prodotti in licencing. Siamo davvero ansiosi di iniziare a lavorare insieme per la prossima stagione.

Bjørn Gulden, CEO di PUMA ha affermato: “Siamo orgogliosi di essere il nuovo partner del Borussia Mönchengladbach. Insieme abbiamo scritto la storia del club in Germania e in Europa, il Gladbach è riconosciuto anche per il costante lavoro di sostegno e crescita del suo vivaio giovanile oltre ad essere un Club con una tradizione centenaria e con tifosi appassionati ai quali vogliamo regalare grandi soddisfazioni. Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione!

Per maggiori informazioni visitare i siti puma.com e www.borussia.de

 

Articoli correlati

PUMA e Parma Calcio di nuovo insieme

PUMA e Parma Calcio annunciano la firma di una partnership pluriennale che, a partire dal 1° luglio 2023, tornerà a unire i due brand che negli Anni ’90 hanno scritto insieme pagine gloriose della storia del Club crociato. PUMA sarà Global Technical Partner delle squadre maschili, femminili e giovanili del Club: la presentazione della partnership […]

Puma e Milan, annunciato il rinnovo a lungo termine

Annunciata l’estensione a lungo termine della partnership tra Puma e AC Milan. Il club rossonero e il partner tecnico presentano il “Puma house of football” training center. PUMA e AC Milan sono lieti di annunciare l’estensione a lungo termine della loro partnership, nata nel 2018. PUMA continuerà a essere il Principal Partner, il Global Technical Supplier […]

Puma presenta il nuovo Away kit 2021 dell’Italia

Svelato da Puma, sponsor tecnico della Nazionale italiana, il design del kit da calcio Away 2021 dell’Italia. Disponibile su puma.com, negli store Puma e nei principali football retailer Puma presenta la nuova maglia da trasferta della Nazionale Italiana 2021, un design rivoluzionario e innovativo come parte della campagna “Only See Great” che celebra l’unicità, la […]