Puma è il nuovo sponsor tecnico del Valencia CF

Puma è il nuovo sponsor tecnico del Valencia CF

Puma ha annunciato oggi la firma di una nuova partnership con il Valencia CF a partire della prossima stagione 2019/2020, diventando così il nuovo official Technical Sponsor del Club.

Valencia CF si unisce alla lista impressionante dei football partners Puma, tra cui alcuni dei migliori club del mondo come AC Milan, Borussia Dortmund, Olympique de Marseille, Palmeiras e Club Deportivo Guadalajara (Chivas).

Siamo orgogliosi di essere il nuovo partner di Valencia CF, un club con una grandissima tradizione e una delle tifoserie tra le più appassionate”, ha dichiarato Johan Adamsson, Director of Sports Marketing & Sports Licensing, “Siamo entusiasti di lavorare con il club per offrire prodotti di alta qualità e sostenerlo nella sua visione per il futuro.

Il presidente del Valencia CF, Anil Murthy, ha mostrato la sua “grande soddisfazione” per l’accordo tra due aziende che sono un riferimento per il loro “coraggio, innovazione e ambizione: queste sono le forze trainanti che ci hanno guidato verso il successo contro altri concorrenti che sono più potenti a priori“. 

Non è la prima volta che Puma e Valencia CF lavorano insieme, i giocatori del Valencia hanno già indossato maglie con il felino tra il 1990 e il 1993. 

PUMA Football Valencia CF 02

 

Articoli correlati

PUMA e Parma Calcio di nuovo insieme

PUMA e Parma Calcio annunciano la firma di una partnership pluriennale che, a partire dal 1° luglio 2023, tornerà a unire i due brand che negli Anni ’90 hanno scritto insieme pagine gloriose della storia del Club crociato. PUMA sarà Global Technical Partner delle squadre maschili, femminili e giovanili del Club: la presentazione della partnership […]

Puma e Milan, annunciato il rinnovo a lungo termine

Annunciata l’estensione a lungo termine della partnership tra Puma e AC Milan. Il club rossonero e il partner tecnico presentano il “Puma house of football” training center. PUMA e AC Milan sono lieti di annunciare l’estensione a lungo termine della loro partnership, nata nel 2018. PUMA continuerà a essere il Principal Partner, il Global Technical Supplier […]

Mizuno nuovo sponsor tecnico della Lazio

Nuova partnership tra la Lazio e Mizuno. Il brand giapponese sarà fornitore ufficiale per l’abbigliamento tecnico e sportivo a partire dalla stagione 2022/2023.L’accordo tra la Lazio e Mizuno ora è ufficiale. Il club biancoceleste ha annunciato la partnership con il brand di abbigliamento sportivo giapponese che dal prossimo anno sostituirà Macron.