PUMA ha presentato l’ultima versione della colorazione Duality, creata grazie all’accostamento di due scarpini di colore differente che insieme formano un paio.
Questa colorazione Duality, composta da uno scarpino orange e blue e l’altro blue e orange, caratterizzerà entrambi gli scarpini PUMA, evoPOWER ed evoSPEED, e verrà indossata da una selezione di top players, unicamente per tre partite, che per l’occasione saranno divisi in due squadre in base al Silo di appartenenza con l’obiettivo di sfidarsi a distanza l’uno contro l’altro in una speciale competizione.
PUMA farà così sfidare i giocatori dei due Team in un inedito ‘Head To Head’ che tutti i fans potranno seguire attraverso i social media ufficiali.
Cesc Fàbregas, Mario Balotelli e Olivier Giroud, tre dei giocatori della squadra evoPOWER, dovranno impegnarsi al massimo per competere contro stelle del calibro di Sergio Agüero, Marco Reus, Marco Verratti e Antoine Griezmann del Team evoSPEED.
Fedeli alla competizione sportiva, i tifosi sceglieranno la squadra e il campione che vogliono sostenere seguendone poi le prestazioni attraverso infografiche impattanti, immagini esclusive e video inediti che potranno poi essere condivisi sui propri social network.
Le nuove evoSPEED ed evoPOWER nella colorazione Duality sono disponibili nei migliori negozi di articoli sportivi e online al sito www.puma.com.
Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.puma.com/footbal.