Presentati i nuovi scarpini Duality

Presentati i nuovi scarpini Duality

PUMA ha presentato l’ultima versione della colorazione Duality, creata grazie all’accostamento di due scarpini di colore differente che insieme formano un paio.
Questa colorazione Duality, composta da uno scarpino orange e blue e l’altro blue e orange, caratterizzerà entrambi gli scarpini PUMA, evoPOWER ed evoSPEED, e verrà indossata da una selezione di top players, unicamente per tre partite, che per l’occasione saranno divisi in due squadre in base al Silo di appartenenza con l’obiettivo di sfidarsi a distanza l’uno contro l’altro in una speciale competizione.

PUMA farà così sfidare i giocatori dei due Team in un inedito ‘Head To Head’ che tutti i fans potranno seguire attraverso i social media ufficiali.
Cesc Fàbregas, Mario Balotelli e Olivier Giroud, tre dei giocatori della squadra evoPOWER, dovranno impegnarsi al massimo per competere contro stelle del calibro di Sergio Agüero, Marco Reus, Marco Verratti e Antoine Griezmann del Team evoSPEED.

Fedeli alla competizione sportiva, i tifosi sceglieranno la squadra e il campione che vogliono sostenere seguendone poi le prestazioni attraverso infografiche impattanti, immagini esclusive e video inediti che potranno poi essere condivisi sui propri social network.

Le nuove evoSPEED ed evoPOWER nella colorazione Duality sono disponibili nei migliori negozi di articoli sportivi e online al sito www.puma.com.

Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.puma.com/footbal.

Articoli correlati

PUMA e Parma Calcio di nuovo insieme

PUMA e Parma Calcio annunciano la firma di una partnership pluriennale che, a partire dal 1° luglio 2023, tornerà a unire i due brand che negli Anni ’90 hanno scritto insieme pagine gloriose della storia del Club crociato. PUMA sarà Global Technical Partner delle squadre maschili, femminili e giovanili del Club: la presentazione della partnership […]

Puma e Milan, annunciato il rinnovo a lungo termine

Annunciata l’estensione a lungo termine della partnership tra Puma e AC Milan. Il club rossonero e il partner tecnico presentano il “Puma house of football” training center. PUMA e AC Milan sono lieti di annunciare l’estensione a lungo termine della loro partnership, nata nel 2018. PUMA continuerà a essere il Principal Partner, il Global Technical Supplier […]

Puma presenta il nuovo Away kit 2021 dell’Italia

Svelato da Puma, sponsor tecnico della Nazionale italiana, il design del kit da calcio Away 2021 dell’Italia. Disponibile su puma.com, negli store Puma e nei principali football retailer Puma presenta la nuova maglia da trasferta della Nazionale Italiana 2021, un design rivoluzionario e innovativo come parte della campagna “Only See Great” che celebra l’unicità, la […]