PUMA PRESENTA LA NUOVA EVOPOWER 1.2 DRAGONS

PUMA PRESENTA LA NUOVA EVOPOWER 1.2 DRAGONS

PUMA ha presentato l’ultima colorazione dello scarpino evoPOWER 1.2, che è stato indossato, in anteprima, da Cesc Fàbregas, centrocampista del Chelsea e della Nazionale spagnola, nel match di Premier League, Chelsea vs Manchester United.

L’originale ed esclusiva colorazione high risk red and sea pine sarà calzata, a partire dal 24 aprile, anche da altri campioni PUMA tra cui Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Mario Balotelli, Manolo Gabbiadini, Olivier Giroud, Dante e molti altri giocatori internazionali.

La evoPOWER è ispirata alla libertà di movimento del tiro a piedi nudi e presenta caratteristiche uniche come la struttura Gradual Stability Frame (GSF).

I colori della nuova evoPOWER 1.2 richiamano il famoso drago giapponese – creatura leggendaria della mitologia e del folklore nipponico, simbolo di velocità, potenza, saggezza e agilità – con il Formstripe bianco in contrasto con il rosso acceso della tomaia e la speciale e inedita stampa grafica a effetto ‘pelle di drago’ che ricopre interamente il tallone donandole un tocco unico.

A proposito della nuova colorazione, Cesc Fàbregas ha dichiarato: “Questa nuova versione della evoPOWER 1.2 è pazzesca e da spagnolo non posso che amare il rosso.”

La collezione evoPOWER 1.2 che comprende calzature indoor e outdoor, abbigliamento, accessori e guanti da portiere, sarà disponibile nei migliori negozi di articoli sportivi e online al sito www.puma.com a partire dal 2 maggio.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.puma.com