News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Con adidas Predator Edge si apre un nuovo e innovativo capitolo nella storia della linea Predator, con una scarpa che è stata ridisegnata per soddisfare i requisiti tecnici del gioco moderno.

Presentata oggi la nuova adidas Predator Edge, l'iconica calzatura che è stata ridisegnata per soddisfare i requisiti tecnici del gioco moderno.  In continuità con l'evoluzione perpetua per cui Predator è divenuta famosa, questo nuovo modello è dotato di nuovi elementi, come la zone skin, una rivoluzionaria innovazione a sostegno dei giocatori nei tiri ad effetto e nei movimenti rotatori, oltre che capace di migliorare il grip.

Le nervature in gomma posizionate strategicamente in quattro zone di controllo tra il collo e la punta del piede ottimizzano la gestione della palla, dando ai giocatori un grande vantaggio, oltre che la sicurezza per focalizzarsi sul gioco. Si apre, così, un nuovo e innovativo capitolo nella storia della linea Predator.

Con l'intento di sostenere un anno importante per il calcio, in cui si giocherà anche il campionato europeo di calcio femminile EURO 2022, la campagna è guidata da giocatrici di primo piano come Wendie Renard, Abby Dahlkemper, Toni Duggan e Abby Dahlkemper.

La nuova adidas Predator Edge è disponibile da oggi in tutto il mondo su https://www.adidas.it/scarpe-calcio e presso i rivenditori autorizzati.

Magazine in Edicola