News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

PUMA ha presentato l'ultima versione della colorazione Duality, creata grazie all’accostamento di due scarpini di colore differente che insieme formano un paio.
Questa colorazione Duality, composta da uno scarpino orange e blue e l’altro blue e orange, caratterizzerà entrambi gli scarpini PUMA, evoPOWER ed evoSPEED, e verrà indossata da una selezione di top players, unicamente per tre partite, che per l’occasione saranno divisi in due squadre in base al Silo di appartenenza con l’obiettivo di sfidarsi a distanza l'uno contro l'altro in una speciale competizione.

PUMA farà così sfidare i giocatori dei due Team in un inedito 'Head To Head' che tutti i fans potranno seguire attraverso i social media ufficiali.
Cesc Fàbregas, Mario Balotelli e Olivier Giroud, tre dei giocatori della squadra evoPOWER, dovranno impegnarsi al massimo per competere contro stelle del calibro di Sergio Agüero, Marco Reus, Marco Verratti e Antoine Griezmann del Team evoSPEED.

Fedeli alla competizione sportiva, i tifosi sceglieranno la squadra e il campione che vogliono sostenere seguendone poi le prestazioni attraverso infografiche impattanti, immagini esclusive e video inediti che potranno poi essere condivisi sui propri social network.

Le nuove evoSPEED ed evoPOWER nella colorazione Duality sono disponibili nei migliori negozi di articoli sportivi e online al sito www.puma.com.

Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.puma.com/footbal.

Magazine in Edicola