La Nazionale che verrà

La Nazionale che verrà

Abbiamo battuto Malta e la Bulgaria, non il torpore e la sonnolenza che hanno colpito chi ha provato ad assistere alle partite della Nazionale davanti alla tv. Il livello dei nostri calciatori è questo, a meno di un miracolo faticheremo non poco all’Europeo, perché Germania, Francia, Inghilterra e Spagna sono di un’altra categoria.

Questa squadra è di transizione (ricordate il Mondiale 1986?) e senza dubbio a breve ne avremo una migliore! Quale? Quella con i ragazzi che hanno giocato l’Europeo Under 21 a giugno. Molti hanno qualità. Basta avere pazienza. In attesa che Berardi decida di diventare il calciatore italiano più forte.

Articoli correlati

Puma presenta il nuovo Away kit 2021 dell’Italia

Svelato da Puma, sponsor tecnico della Nazionale italiana, il design del kit da calcio Away 2021 dell’Italia. Disponibile su puma.com, negli store Puma e nei principali football retailer Puma presenta la nuova maglia da trasferta della Nazionale Italiana 2021, un design rivoluzionario e innovativo come parte della campagna “Only See Great” che celebra l’unicità, la […]

Europei 2021: le rivali degli Azzurri

Rimandato di un anno a causa del Covid-19, il primo Europeo ITINERANTE che vuole festeggiare i suoi 60 anni inizierà l’11 giugno all’Olimpico di Roma. Quali le favorite di una manifestazione che tornerà sicuramente a farci sognare.

L’Italia che diverte e si diverte

Da 25 anni è uno dei “bordocampisti” più noti e apprezzati della televisione, di professione giornalista e, proprio per questo motivo, Marco Nosotti si è prestato come autore di un “pezzo” sulla nostra nazionale.

Puma presenta i kit delle nazionali per Euro 2021

Presentati i nuovi kit delle nazionali partner realizzati da PUMA che celebrano con orgoglio la grandezza di ogni nazione fondendo identità classica con design moderno. Ogni kit presenta elementi visivi iconici che sono unici e ispirati alla cultura individuale di ogni Paese, ricontestualizzati in una grafica audace e brillante.