News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

È ufficiale. Il Technical Partner di AS Roma per le prossime due stagioni sarà Biovita srl, azienda italiana leader nel mercato degli integratori, con il proprio marchio WHYsport. 


La partnership ha iniziato a prendere forma poco prima dell’inizio della stagione 2020/21 ed è stata formalizzata nel mese di ottobre presso il Centro Sportivo Fulvio Bernardini a Trigoria.

Prima squadra, squadra femminile e Primavera utilizzeranno i prodotti WHYsport, marchio di proprietà dell’azienda. E non solo. Infatti, lo staff medico della squadra giallorossa potrà contare sulle oltre 400 referenze dell’intero catalogo formato anche dai prodotti di PowerBar, Jamieson Laboratories e WHYnature. “I tempi sono maturi per iniziare a pensare in grande.” Commenta l’AD di Biovita, Stefano Pieropan. “Ho fondato l’azienda nel 1999 con la commercializzazione del brand Jamieson Laboratories. Nel 2011 è nato il marchio WHYsport. Cresciuto negli anni, è oggi diventato un marchio di riferimento nel panorama sportivo italiano.

Proprio quest’anno, nonostante la pandemia in corso, abbiamo iniziato a guardare oltre i confini nazionali e abbiamo iniziato alcune importanti collaborazioni con l’estero. In quest’ottica, partnership importanti come quella siglata con la AS Roma, tra i club di calcio più importanti a livello mondiale, ci aiuteranno a sviluppare la nostra offerta. Lavorare a stretto contatto con chi lo sport lo pratica ad altissimo livello è per me, e per tutta la mia squadra, motivo di grandissimo orgoglio oltre a un forte stimolo per migliorarci ogni giorno.”

Magazine in Edicola